Categories: Celebrities

Kylie Jenner vuole diventare la nuova Kim Kardashian?

Kylie Jenner, sorella minore di Kim Kardashian, ha subito una trasformazione notevole dall’inizio del reality show “Al passo con i Kardashian” ad oggi. La Jenner, infatti, a soli 17 anni è stata sottoposta a ben sei operazioni di chirurgia estetica per apparire più bella, ma soprattutto- secondo quanto dicono le malelingue- per assomigliare alla sorella Kim. E il cambiamento è abbastanza evidente: aumento del seno, zigomi più pronunciati e labbra decisamente lievitate. Oltre a questi interventi considerati di routine tra le star di Hollywood, Kylie si è sottoposta ad altri delicati interventi per rimodellare la mascella e il naso, alzare le sopracciglia, sollevare i glutei e aumentare il lato B proprio come quello della sorella maggiore, famosa per il suo lato B considerato “esplosivo”.

Oggi il suo aspetto non corrisponde affatto a quello di un’adolescente, e per avere solo 17 anni Kylie ne dimostra molti di più. Giorno dopo giorno, la Jenner appare come una copia in miniatura della sorella Kim, tanto da copiarle gli abiti, i look, le pose fotografiche osé e addirittura lo stile di vita decisamente non consono per un’adolescente.

Fino ad ora, Kyle come la sorella Kendall (oggi modella di successo) hanno vissuto nell’ombra della popolarità incontrastata delle sorelle maggiori, ma in particolare dietro a quella di Kim, fautrice del successo del resto della famiglia Kardashian/Jenner. Non c’è da meravigliarsi che Kylie abbia manifestato sin da bambina un forte desiderio di autonomia e riscatto personale, vedendo nella sorella maggiore l’esempio da seguire per ottenere una propria fetta di notorietà.

Right: Winslow/Prahl / Splash News Kim Kardashian along with her sisters Kourtney and Khloe and her mother Kris Jenner are all smiles as they pose for photographs before heading into a business meeting in New York City. Pictured: Kim Kardashian Ref: SPL87257 160309 Picture by: Winslow / Prahl / Splash News Splash News and Pictures Los Angeles: 310-821-2666 New York: 212-619-2666 London: 870-934-2666 photodesk@splashnews.com more
elle.uk
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa