Quando si parla di angeli nel mondo della moda, il brand di riferimento è solo uno: Victoria’s Secret. E dopo mesi di attesa è finalmente andato in scena uno degli eventi più attesi e spettacolari dell’anno, il Victoria’s Secret Fashion Show, che festeggia il suo ventesimo anniversario. E quest’anno tra gli angeli c’è stato il debutto di due super top model d’eccezione, Gigi Hadid e Kendall Jenner.

Ma dopo ore di preparativi, tra trucco e parrucco, dopo aver sfilato e dopo essere scese dal cielo come veri e propri angeli, le modelle hanno posato le loro ali. Ed è qui che comincia la festa. Un super party ha aperto le porte ed acceso i riflettori sui neo angeli d’eccezione, che davvero non sbagliano mai. Gigi ha scelto un colore classico, ma l’abito tutto è tranne che classico. La bellissima modella ha sfoggiato per l’occasione uno scollatissimo abito con un doppio spacco che poco lasciava all’immaginazione. Kendall Jenner, invece, ha puntato sulle trasparenze, scegliendo un abito verde velato e luminoso con un ampia scollatura e spacco laterale.

Oltre alle splendide super top model, gli occhi erano puntati anche su Bridget, Shanina, Alessandra, Candice, e, naturalmente, Lily. Insomma, un super party dopo uno show spettacolare e pieno di meravigliosi angeli.

Tag: