Martedì Calvin Klein ha confermato ufficialmente che il protagonista della prossima campagna pubblicitaria per la linea underwear sarà proprio il cantante Justin Bieber.
Per la gioia delle fans, il ventenne più ricco al mondo poserà con la bella Lara Stone sfoggiando il suo fisico perfetto. Proprio così, fisico perfetto. Ma siamo sicuri che non ci sia un piccolo ritocchino digitale dietro gli scatti super sexy del bel cantante?

Ecco che il web inizia a popolarsi di immagini a tradimento che svelano la vera natura estetica del povero Justin.
Sembrava strano, a dire il vero, e anche le fans hanno notato che Justin fosse molto più scolpito rispetto al solito. Si tratta proprio di un gioco di ombre che rendono la muscolatura più possente e trasformano il ragazzino in un vero uomo maturo.

Guardare per credere.

www.fashionista.com
www.fashionista.com

La differenza tra il prima e il dopo è veramente esilarante. Addominali scolpiti e pettorali possenti. Ma non è tutto, c’è dell’altro. È abbastanza evidente che, oltre ai muscoli ben definiti, sono stati aggiunti anche dei peli pubici che prima non c’erano.

Già questo può bastare per rendere l’idea, ma noi vogliamo mostrarvi ancora qualcosa che vi lascerà a bocca aperta.

http://www.bitchyf.it/
http://www.bitchyf.it/

L’immagine si commenta da sola, ma nel caso in cui nessuno se ne fosse accorto, è nostra briga illuminarvi ulteriormente.
Sì, proprio lì in basso. Un cambiamento davvero incredibile in un solo click: da tavola da surf a Rocco Siffredi super dotato.

Caro Justin, cosa ci combini? Questa caduta di stile, proprio non ce l’aspettavamo.