La moda ormai è un fenomeno che coinvolge tutti, dai più grandi ai più piccoli.
Blog di Moda oggi vi parla di quali solo le 6 icone di stile più imitate, grazie a Disney Channel, dai teenager, dal 2000 fino ad oggi.

London Tipton

Personaggio interpretato da Brenda Song nella serie tv di Zack e Cody al Grand Hotel, London è la brutta copia di Paris Hilton. Riccona e proprietaria dell’albergo in cui vivono i due gemelli. Visto la sua ricchezza i suoi abiti non possono non essere perfetti, è molto attenta al suo look, maniaca dello shopping, indossa abiti firmatissimi e possiede una cabina armadio da fare invidia a tutto il genere femminile.

Credit Photo: www.pinterest.com
Credit Photo: www.pinterest.com

Sharpay Evans

Personaggio creato dallo sceneggiatore Peter Barsocchini per la Walt Disney Company, interpretato da Ashley Tisdale, è l’antagonista della saga dei film di High School Musical. Viene definita la Ice Princess ovvero la principessa di ghiaccio per i suoi modi di fare molto snob e superiori, una figlia di papà, amante anche lei dello shopping e presta molta attenzione a ciò che indossa. Amante del rosa, infatti, quasi tutti i suoi outfit sono total pink.

Credit Photo: ladysovicka.blog.cz
Credit Photo: ladysovicka.blog.cz

Lizzie McGuire

Serie televisiva americana prodotta e trasmessa da Disney Channel, serie che ha lanciato la carriera cinematografica e discografica di Hilary Duff. Lizzie, anche se non ha niente a che vedere con i due personaggi citati prima, non è maniaca di shopping e attenta al suo look, però negli anni 2000 è stata l’idolo di molte ragazze. I suoi outifit sono stati ricopiati da tutti, come i suoi pantaloni a zampa e gli abbinamenti di colori un po’ azzardati e fantasie combinate con altre che in realtà non c’entravano proprio nulla.

Credit Photo: us.beamly.com
Credit Photo: us.beamly.com

Hannah Montana

Sitcom prodotta dalla Walt Disney, trasmessa in tutto il mondo sul canale Disney Channel.
Hannah è interpreta da Miley Cyrus. La storia narra le vicende di una teenager di nome Miley Stewart, conduce una vita normale di giorno ma di notte diventa Hannah Montana, una delle pop-star più famose del mondo. A conoscenza del suo segreto sono solo la sua famiglia e i suoi migliori amici, finché, nella quarta stagione della serie, rivela al mondo intero la sua vera identità. I suoi look sono molto particolari, di giorno si veste da una normalissima teenager, con jeans a zampa e t-shirt molto colorate, mentre di notte, quanto diventa una pop-star i suoi outifit cambiano completamente, vestiti sbriluccicosi e pieni di pailetess, perfetti per una vera cantante.

Credit Photo :www.mundotkm.com
Credit Photo :www.mundotkm.com

Gabriella Montez

Una ragazza timida, bella ed intelligente, in High School Musical ha una relazione con Troy Bolton ed è conosciuta come la “secchiona” del grupppo, il ruolo è interpretato da Vanessa Hudgens. I fan del musical si dividono in due: c’è chi ama l’eccentrica Sharpay, mentre c’è chi ama il genio della scuola Gabriella. Due personaggi completamente opposti e diversi, sia nel carattere sia nel modo di vestirsi: Gabriella non è patita di shopping e mostra molta meno attenzione al suo look, indossa quasi sempre vestiti molto romantici e classici, gonne a ruota dai colori molto soft.

Credit Photo: www.playbuzz.com
Credit Photo: www.playbuzz.com

Violetta

Violetta è una telenovela argentina diretta da Jorge Nisco, Martín Saban e prodotta da Disney Channel.
La protagonista viene interpretata da Martina Stoessel, una ragazza giovane con la passione della musica, si trasferisce a Madrid per coltivare il suo sogno. È uno degli ultimi successi che ha fatto impazzire milioni e milioni di bambine e ragazze; i suoi look sono abbastanza vasti, usa sia tonalità chiare che un po’ più accesse, da outifit un po’ più classici a outfit un po’ più rock, continua ad essere l’idolo di tantissime teenager e la rovina di molti genitori.

Credit Photo: www. vanityfair.it
Credit Photo: www. vanityfair.it
Tag: