Categories: Celebrities

Le mamme vip più fashion (FOTO)

“Viva la mamma” cantava Bennato, e come possiamo dargli torto. La mamma è sempre la mamma, insostituibile e sempre presente. Un omaggio a tutte le madri è stato fatto anche da Dolce & Gabbana durante l’ultima fashion week, dove a fine sfilata hanno calcato la passerella le mamme con in braccio o per mano i loro figli.

La mamma è come wonder woman per ogni figlio e musa ispiratrice in fatto di moda per ogni figlia. Quante volte da piccole avete messo le sue scarpe con il tacco o giocato con le sue borse? E quante volte avete provato a vestirvi come lei per assomigliarle?
Sono sicura che “ad assomigliare alla mamma” giocheranno anche North West e Harper Beckham con i vestiti e le borse lussuose delle loro mamme, e lo faranno anche le piccole James Reynolds, figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds, e Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge, la figlia di William e Kate, quando inizieranno a camminare.
Con mamme del genere, considerate delle vere e proprie icone di stile, è impossibile non farlo.

Ecco chi sono le mamme vip più fashion del pianeta.

Blake Lively

La bellissima Blake ha fascino da vendere. Gambe chilometriche, una splendida chioma bionda e sorriso smagliante, è stata eletta la neo mamma più fashion del 2014. La sua piccola si chiama James ma non è stata ancora presentata al pubblico.

Victoria Beckham

Stilista, imprenditrice, icona di stile e mamma di quattro figli, Victoria Beckham è la mamma in carriera per antonomasia, ma trova sempre il tempo da dedicare ai suoi Beckham boy e alla sua piccola Harper con cui si diverte a fare shopping o portarla in atelier durante la preparazione di una collezione.

Kim Kardashian

Kim ama vestire la sua North come lei e farla partecipare alle sfilate. Anche se a volte la piccola fa i capricci davanti al pubblico ha già capito come stare sotto i riflettori e sembra che la cosa la diverta pure.

Kate Moss

Sia in passerella che nello streetstyle, lo stile e il portamento di Kate Moss è unico. 41 anni e madre di Lila Grace, Kate non ha ancora abbandonato le passerelle e il mondo della moda, ma continua a mantenere il primato di modella più fashion del pianeta.

Kate Middleton

La “seconda” Kate di Londra è laureata in storia dell’arte, ha sposato un principe e ha dato alla luce due futuri eredi al trono. Parliamo dell’imitatissima Kate Middleton, che dal giorno delle sue nozze con il principe William è diventata un’icona di stile mondiale. Anche durante le due gravidanze Kate ha dato delle belle lezioni di stile.

Charlotte Casiraghi

Dalla corte inglese ci spostiamo a Monaco dove troviamo la bellissima Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Monaco e madre del piccolo Raphael (avuto dalla sua relazione con l’attore Gad Elmaleh, di 16 anni più grande di lei). Charlotte è la prima appartenente ad una famiglia reale ad essere stata testimonial per una maison di moda. Il suo stile è molto raffinato e giovanile, ama molto la moda e vestirsi combinando abiti low cost con accessori più lussuosi.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa