Categories: Stili e Tendenze

Le spose 2015 superalternative (FOTO)

Il fatidico sì prima o poi arriva per tutte (forse). Quando arriva è il giorno più bello della vita di una donna e l’abito, in questo caso sì, fa il monaco. C’è chi ha in mente il mito della principessa con abiti pomposi e location ricercate e chi, invece, opta per uno stile classico e semplice.

Ma nel corso degli anni la moda cambia ed insieme a lei anche le priorità delle giovani donne che sono in procinto del matrimonio e ad esse si abbinano i vari stili e gusti differenti, sopratutto nel 2015 epoca del digitale, dei social e dell’essere perennemente online e alla ricerca dell’innovazione.

È per questo che si abbandonano i vecchi gusti del matrimonio tradizionale con l’abito da sogno per dare spazio a nuove idee bizzarre e particolari provenienti da tutto il mondo e da qualsiasi genere. In particolare un vero e nuovo gusto delle spose 2015 è quello di introdurre e mischiare il proprio animo rock nel giorno più bello della propria vita.

Quindi giù i veli e in alto le gonne, sempre più corte e sempre più vivaci e colorate; innovazioni dal punto di vista delle forme con abiti a due pezzi o con strascico dietro con minigonna. Cappelli strambi accompagnati dal connubio di hair styling e make up estrosi, o si sfocia nel mondo della sensualità con abiti da sposa in pizzo o totalmente trasparenti lasciando poco all’immaginazione.

La sposa 2015, quindi, abbandona i canoni tradizionali del matrimonio esistenti fino ad oggi tramutando la sua bellezza nel suo spirito più selvaggio e creativo, portandolo all’altare determinata e fiera di sé, continuando però a sognare ad occhi aperti la favola che esiste per tutte.

matrimonio.pourfemme.it
matrimonio.pourfemme.it
matrimonio.pourfemme.it
www.abitipersposa.com
www.cafeweb.it
www.cafeweb.it
www.cafeweb.it
www.pronovias.it
www.thedress.it
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa