Lo stile di Emily Ratajkowski (FOTO)

Una bellezza originale e seducente, con un seno importante e fianchi sinuosi. Il fisico da urlo di Emily Ratajkowski sta facendo impazzire il web rendendola una delle modelle più chiacchierate sul web. La londinese Emily, classe ‘91, diventata celebre con il video musicale di “Blurred Lines” di Robin Thicke, ha trascorso alcuni giorni in costiera amalfitana, tra Positano, Ravello e altri splendidi posti. Su Instagram Emily ha pubblicato alcuni scatti in cui il panorama mozzafiato è costituito più dal suo corpo che dai meravigliosi paesaggi campani.

diariopartenopeo.it

La popolarissima modella ha sempre lasciato tutti a bocca aperta con i suoi look, riuscendo ad indossare davvero qualsiasi cosa. Emily Ratajkowski, anche attrice di “Girl Gone”, ha perfettamente rappresentato lo stile del brand Balmain, indossando, durante la presentazione della collezione autunno/inverno 2015/16 della maison, un prezioso mini dress realizzato in perline avorio e nere. Un outfit seducente ma non eccessivo, che ha saputo enfatizzare con eleganza la bellezza di Emily Ratajkowski. A completare il look, un paio di sofisticati sandali tutti in lacci.
stylosophy.it

Ma Emily ci ha insegnato che sensualità ed eleganza, unite ad un po’ di freschezza dovuta alla sua giovane età, possono andare di pari passo. A dimostrarlo il look di Emily per i Tony Awards 2015. Il vestito potrebbe apparire castigato per gli standard con cui siamo abituati a vederla, ma basta accorgersi dello spacco sulla schiena per ricordarsi che la modella non rinuncia proprio ad essere sexy.
news.mtv.it

Una ragazza piena di carattere e bellezza che sa essere semplicemente glamour. Tanto da poter dire che per lei il décolleté non è tutto perché sa mischiare la sensualità del suo seno fino a saper mettere in mostra le gambe.

cosmopolitan.it
cosmopolitan.it
cosmopolitan.it
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa