Categories: Look da Star

Look da star: Cristina Chiabotto, da Miss a conduttrice (FOTO)

Cristina Chiabotto è stata eletta Miss Italia nel 2004. Il successo è arrivato subito grazie alla pubblicità per l’acqua Rocchetta, con il giocatore Alessandro Del Piero Oggi, l’ex miss Italia è oggi una conduttrice affermata. Ha condotto Scherzi a parte, le Iene, il Festival Bar ed il prossimo lunedì andrà in onda su LA5, con un nuovo fashion game-show, “Voglio essere così“, interamente dedicato alla moda.

Cristina, è stata sempre interessata al mondo della moda e noi oggi vi sveliamo come si è evoluto il suo stile.

Aveva solo 18 anni e frequentava ancora il liceo, quando ha vinto il titolo di reginetta d’Italia, i suoi capelli erano biondissimi, il viso angelico, che è ancora il suo punto di forza ancora, un fisico non ancora da donna e un look ancora da teenager.

Sognava di fare la modella ma in pochissimo è arrivata sul grande schermo. Il suo look è cambiato radicalmente, a partire dai suoi capelli biondi platino, che sono diventati subito castani. I suoi outfit sono diventati sempre più ricchi di particolari e curati nei minimi dettagli, anche se non ha mai perso la sua grinta e l’allegria di una vera ragazzina.

credit photo: stylosophy.com
credit photo: stylosophy.com
credit photo: www.ilgiorno.it
credit photo: stylosophy.com
credit photo: www.ilgiorno.it
credit photo: stylosophy.com

Il suo stile è curato ed sempre adeguato in ogni circostanza, dal look da spiaggia ai vari outfit per le serate in tv. La nuova conduttrice non ha mai sbagliato una mossa e da buona intenditrice di moda è apparsa sempre perfetta.

Con il passare degli anni ha abbandonato, in parte, il suo look da ragazza semplice, jeans e t-shirt, ed ha cominciato a trasformarsi in una vera donna. Sarà stata anche la tv a renderla un po’ più matura pur non perdendo quell’aria sbarazzina.

credit photo: tgcom24.com
credit photo: stylosophy.com
credit photo: tgcom24.com

Con il suo fisico asciutto, è stata testimonial di moltissime campagne pubblicitarie di costume. Non è mai apparsa volgare, a differenza di molte altre sue colleghe.

credit photo: stylosophy.com
credit photo: stylosophy.com
credit photo: www.ilgiorno.it

I suoi fan ormai aspettano impazientemente i vari outfit che sfoggerà a partire da lunedì 21 luglio su LA5 alle ore 18.30.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa