Una bellezza originale e seducente, con un seno importante e fianchi sinuosi. Il fisico da urlo di Emily Ratajkowski sta facendo impazzire il web rendendola una delle modelle più chiacchierate sul web. La londinese Emily, classe ‘91, diventata celebre con il video musicale di “Blurred Lines” di Robin Thicke, ha trascorso alcuni giorni in costiera amalfitana, tra Positano, Ravello e altri splendidi posti. Su Instagram Emily ha pubblicato alcuni scatti in cui il panorama mozzafiato è costituito più dal suo corpo che dai meravigliosi paesaggi campani.

diariopartenopeo.it
diariopartenopeo.it

La popolarissima modella ha sempre lasciato tutti a bocca aperta con i suoi look, riuscendo ad indossare davvero qualsiasi cosa. Emily Ratajkowski, anche attrice di “Girl Gone”, ha perfettamente rappresentato lo stile del brand Balmain, indossando, durante la presentazione della collezione autunno/inverno 2015/16 della maison, un prezioso mini dress realizzato in perline avorio e nere. Un outfit seducente ma non eccessivo, che ha saputo enfatizzare con eleganza la bellezza di Emily Ratajkowski. A completare il look, un paio di sofisticati sandali tutti in lacci.
stylosophy.it
stylosophy.it

Ma Emily ci ha insegnato che sensualità ed eleganza, unite ad un po’ di freschezza dovuta alla sua giovane età, possono andare di pari passo. A dimostrarlo il look di Emily per i Tony Awards 2015. Il vestito potrebbe apparire castigato per gli standard con cui siamo abituati a vederla, ma basta accorgersi dello spacco sulla schiena per ricordarsi che la modella non rinuncia proprio ad essere sexy.
news.mtv.it
news.mtv.it

Una ragazza piena di carattere e bellezza che sa essere semplicemente glamour. Tanto da poter dire che per lei il décolleté non è tutto perché sa mischiare la sensualità del suo seno fino a saper mettere in mostra le gambe.