Durante la settimana della moda non sono solo importanti gli abiti proposti sulle passerelle dagli stilisti ma anche lo street style, ovvero i look di giornalisti, blogger, attrici e chi più ne ha più ne metta. Anche loro, seppur indirettamente, cercano di lanciare delle tendenze. Ecco cosa hanno indossato.

Anna dello Russo, fashion editor di Vogue Giappone, non smette mai di stupire con i suoi fantastici abiti. Per la sfilata di Gucci ha sfoggiato uno splendido vestito lungo colorato, firmato sempre dalla medesima maison, mentre per il fashion show di Fausto Puglisi un mini abito sui toni del nero con delle fantasie dorate e una borsa piccola Louis Vuitton color rosa. Alla sfilata era anche invitata Belen Rodriguez che ha indossato un vestito corto nero con dei lacci sul décolleté.

La blogger Chiara Ferragni per questa fashion week mette in mostra il suo esile fisico grazie ad un delizioso abito firmato n21, abbinato con delle scarpe a punta di Dior. Ha indossato questo outfit, in pieno di stile parigino, per partecipare alla sfilata di n21.

credit photo: instagram.it
credit photo: instagram.it

L’attrice americana Elizabeth Olsen per la sfilata di Gucci si è vestita con un look total white, cappotto e mini abito. Ai piedi, invece, calzava dei tacchi vertiginosi rossi, firmati ovviamente Gucci, come la borsa.

credit photo: vogue.it
credit photo: vogue.it

Chiara Biasi per la sfilata di Alberta Ferretti ha sfoggiato un vestito, firmato dalla medesima stilista, sui toni del nero con dei ricami color verde, abbinato ad un parka verde militare e ai piedi dei semplici stivaletti neri.

Le modelle, invece, fuori dalla passerelle hanno un look molto più casual, finalmente possono indossare i loro amati jeans e le loro scarpe da ginnastica, sempre con eleganza e raffinatezza.

credit photo: vogue.it
credit photo: vogue.it