L’opinionista Selvaggia Lucarelli, oltre ad essere tale, è stata ed è anche una conduttrice televisiva, una blogger, una conduttrice radiofonica, una scrittrice, un’attrice teatrale e una giornalista per Il Fatto Quotidiano. Oggi noi Blog di Moda vi sveliamo come si è evoluto il suo stile e soprattutto cosa indossa l’opinionista, conosciuta soprattutto per i suoi famosi post sul social network Facebook, pronta a criticare tutto e tutti.

Selvaggia non è un’appassionata di moda e non sembra seguire sempre le ultime tendenze. Il suo è uno stile personale e i suoi outifit sono caratterizzati da abiti molto provocanti, succinti, che evidenziano il suo corpo.

La giornalista dai capelli castano chiaro ha sempre indossato abiti molto scollati che mettono in evidenza il suo seno prosperoso. Tubini sia dai colori accesi sia dai colori neutri, stretti al punto giusto, abiti seppur di una giusta lunghezza, anche se a volte davvero troppo corti, a volte fin troppo provocanti per la sua età, visto che ha già sorpassato la soglia degli anta.

Selvaggia indossa spesso tailleur con giacche, un look forse troppo serioso delle volte ma delle altre cerca di essere una ragazzina, puntando su un look da teenager, con jeans e t-shirt. Spesso e volentieri esagera anche con gli accessori indossando infatti orecchini dalle forme più stravaganti, come quelli a forma di teschio.

Che la Lucarelli non sia appassionata di moda lo si vede, perché nei suoi outfit non c’è mai stato il giusto equilibrio: o troppo seriosi, puntando a mettere in evidenza il suo fisico formoso, o troppe da adolescente. Dovrebbe trovare il giusto mezzo che nella moda è sempre gradito. Vanno benissimo i tubini per una signora della sua età, oppure dei tallieur con gonna o pantalone, ma non bisogna sempre puntare sulle proprie forme perché cadere nel volgare è un attimo, anche se il suo fisico le permette (quasi) tutto.