Categories: Look da Star

Look da star: Madalina Ghenea, lo stile dall’animo sensuale conquista San Remo (FOTO)

La modella e attrice di origini rumene Madalina Ghenea è destinata a conquistare il palco dell’Ariston. Così giovane e affascinante, è una di quelle bellezze un po’ selvagge che ammaliano tutti al primo sguardo. Ne sanno qualcosa Leonardo di Caprio e Gerard Butler che per lei hanno perso la testa.

Dopo averla vista in nudo sui cartelloni di Youth-La giovinezza, film di Paolo Sorrentino a cui ha preso parte, dal 9 al 13 febbraio sarà vestita dalle più illustri case di moda italiane.
Ancora si attende di scoprire chi saranno i fortunati stilisti che indosserà nel teatro di San Remo, ma Madalina non è certo nuova in fatto di look da red carpet.

La giovane presidia spesso serate di gala e prime, ma il suo stile non è del tutto consolidato. Ventisette anni e un fisico da urlo, gli occhi sono tutti su di lei quando decide di puntare su abiti che valorizzino le sue forme, ma i suoi look oscillano tra mise sexy e outfit anonimi.

Il suo accessorio preferito sono sicuramente gli orecchini, principalmente pendenti e grossi, ma soprattutto sbrilluccicosi, arricchiti con diamanti e pietre preziosi.

Non passa di certo inosservata quando sceglie di sfoggiare abiti con piume, lustrini o pizzo che le dà un’aria sofisticata e sensuale.

Se da un lato ama gli eccessi, dall’altro indossa look sobri, quasi esagerati nel senso opposto, come completi, pantalone, blazer e camicia o semplicissimi abiti da cocktail neri, che la invecchiano e non rendono giustizia al suo invidiabile corpo.

CANNES, FRANCE - MAY 20: Actress Madalina Ghenea attends the "Youth" Photocall during the 68th annual Cannes Film Festival on May 20, 2015 in Cannes, France. (Photo by Clemens Bilan/Getty Images)

Che cosa riserverà al tappeto rosso di San Remo? Ora non resta che aspettare e vedere che stile sceglierà per il Festival della Canzone Italiana 2016.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa