La modella e attrice di origini rumene Madalina Ghenea è destinata a conquistare il palco dell’Ariston. Così giovane e affascinante, è una di quelle bellezze un po’ selvagge che ammaliano tutti al primo sguardo. Ne sanno qualcosa Leonardo di Caprio e Gerard Butler che per lei hanno perso la testa.

Dopo averla vista in nudo sui cartelloni di Youth-La giovinezza, film di Paolo Sorrentino a cui ha preso parte, dal 9 al 13 febbraio sarà vestita dalle più illustri case di moda italiane.
Ancora si attende di scoprire chi saranno i fortunati stilisti che indosserà nel teatro di San Remo, ma Madalina non è certo nuova in fatto di look da red carpet.

La giovane presidia spesso serate di gala e prime, ma il suo stile non è del tutto consolidato. Ventisette anni e un fisico da urlo, gli occhi sono tutti su di lei quando decide di puntare su abiti che valorizzino le sue forme, ma i suoi look oscillano tra mise sexy e outfit anonimi.

Il suo accessorio preferito sono sicuramente gli orecchini, principalmente pendenti e grossi, ma soprattutto sbrilluccicosi, arricchiti con diamanti e pietre preziosi.

Non passa di certo inosservata quando sceglie di sfoggiare abiti con piume, lustrini o pizzo che le dà un’aria sofisticata e sensuale.

Se da un lato ama gli eccessi, dall’altro indossa look sobri, quasi esagerati nel senso opposto, come completi, pantalone, blazer e camicia o semplicissimi abiti da cocktail neri, che la invecchiano e non rendono giustizia al suo invidiabile corpo.

Che cosa riserverà al tappeto rosso di San Remo? Ora non resta che aspettare e vedere che stile sceglierà per il Festival della Canzone Italiana 2016.