Categories: NewsStili e Tendenze

Madeline Stuart sfilerà alla fashion week di New York (FOTO)

Maddy, dopo tanti sacrifici e vari allenamenti, senza dimenticare il sostegno della sua mamma, è riuscita a coronare il suo sogno. La giovanissima ragazza, infatti, sfilerà alla fashion week di New York, che si terrà il prossimo 10 settembre. Maddy salirà sulla passerella il 13 settembre, per il marchio Ftl Moda ed è al settimo cielo per questa novità. Il suo sogno di fare la modella, finalmente si è realizzato. La partecipazione all’appuntamento fashion newyorkese le ha dato molta visibilità su tutti i media, da Cosmopolitan al New York Post, da People Spagna a Usa Today.

Madelaine Stuart non è la prima modella con la sindrome di Down a salire sulle passerelle americane; già lo scorso anno ha sfilato Jamie Brewer.

credit photo: gossiplibero.it

Per Madeline non è stato facile arrivare fino questo punto, ma grazie alla sua determinazione, si impegna ogni giorno per centrare i suoi obiettivi. Per raggiungere la linea che possiede, ha faticato tanto, arrivando a perdere così 20 chili, grazie a duri allenamenti: pesi, ginnastica e danza, senza trascurare una dieta sana. Durante quest’estate sono arrivati i primi servizi fotografici, addirittura un marchio di borse ecologiche everMaya, per il quale ha posato, ha dato il nome Madeline ad una borsa in suo onore. Si tratta di una piccola tracolla, rotonda e colorata.

La madre Rosanne, che l’ha sostenuta fin da quando Maddy le ha confessato il suo sogno di diventare una modella, è molto contenta dei traguardi che ha raggiunto la sua piccola. Aggiorna ogni i giorno i social della figlia, pubblicando video e foto dei suoi allenamenti e delle sue sfilate. Rosanne Stuart ha dichiarato: “Non sapevo nulla di moda o di pubbliche relazioni, ma dovevo dare una mano a mia figlia, pensavo che non avrebbe mai trovato un lavoro e invece il mondo della bellezza sta cambiando“.

Non ci resta che aspettare giorno 13 settembre per vedere la performance della grande Maddy.

credit photo: corriere.it
credit photo: corriere.it
credit photo: corriere.it
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa