Mara Venier corona il suo sogno diventando stilista e modella per Luisa Viola. La celebre conduttrice, impegnata ultimamente nel reality show l’“Isola dei famosi” del quale è opinionista affiancata da Alfonso Signorini, lancia la sua nuova collezione estiva fatta di caftani, tuniche, bluse e abiti in georgette di viscosa e voile di cotone, con disegni floreali ed etnici, in collaborazione con il rinomato brand di Luisa Viola Miroglio Fashion dedicato alle donne curvy.

Mara Venier ha dichiarato: “È arrivato il giorno che attendevo da tempo. Si tratta di un progetto che ho seguito con passione e con il cuore perché ho sempre amato la moda, avendo iniziato la mia carriera come modella. Oggi finalmente, per la prima volta avrò una mia linea, una capsule collection di 15 modelli ideali per questa estate. Creati con il team di stile Luisa Viola e pronti per essere venduti in tutti i negozi fin dal giorno stesso della presentazione”.

Lo stesso Alfonso Signorini, in coppia fissa con Mara Venier nel reality show, ha espresso un suo parere sulla prima collezione della sua cara collega e amica. La collezione “mi ha convinto, ha fatto una linea estremamente pratica, portabile, senza fronzoli, alla portata di tutti nelle taglie e nel portafoglio e proprio per questo avrà un buon successo””.

Signorini non è stato però l’unico ad apprezzare la linea della Venier. Durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi Bosco, l’amico di Jonas Berami (concorrente del reality show) ha sfoggiato uno dei caftani della collezione.

Fonte Foto: http://www.gossip.it/
Fonte Foto: http://www.gossip.it/

I 15 modelli realizzati dall’opinionista sono già in vendita in 300 negozi rivenditori di Luisa Viola, nei negozio Elena Mirò e online sul sito elenamiro.com.