Siamo tutti curiosi di sapere quali saranno le linee moda mare estate 2020. Quali novità interessano i beachwear da donna, che siano bikini, trikini, costumi interi, costumi per donne morbide o incinte?

C’è già chi propone, in ottemperanza alle norme sul distanziamento sociale in spiaggia per evitare contagi da Coronavirus, un trikini composto da reggiseno, slip e mascherina in coordinato. Qualunque sia il modo per andare al mare mantenendo alto il livello di sicurezza, andiamo a scoprire cosa ci riservano le tendenze moda mare per l’estate 2020.

Colore e forme anni ’50

Colori vivaci e forme anni ’50 con slip a vita alta e reggiseni push up molto coprenti che possono diventare addirittura top con scolli a V, queste sono alcune delle proposte di Calzedonia 2020.

Non si discosta molto la collezione mare Yamamay 2020 che, alle stampe coloratissime, aggiunge fantasie animalier audaci e seducenti. Bikini a balconcino in cui non mancano mai arricciature, volant o nastri ad incrocio.

Fantasie floreali e reggiseni push up

Anche Flade per quest’anno propone costumi mare donna dai modelli e fantasie ricercate. Dal bikini super push up che valorizza il décolleté ai costumi a fascia; triangoli imbottiti e bralette in pizzo per le più romantiche. Fantasie floreali o motivi circensi, ma anche tinte acquamarina, corallo o petrolio. Visita lo shop online di Flade.

Stampe floreali, righe grosse e forme asimmetriche anche per la collezione mare 2020 di H&M che aggiunge un tocco di wild con fantasie pitonate e tigrate. Non mancano mai laccetti, rouches e modelli fluo per chi non vuole passare inosservato.

Giochi cromatici, tinte unite o bicolore pastello per la collezione Zara mare 2020. Costumi interi con lavorazione a costine, spalline sottilissime e audaci scollature a V e sgambature profonde.

Pois e vita alta

Monospalla impreziositi da fiocchi o gioielli, quadretti e pois per la collezione mare Oysho 2020. Slip modello brasiliana con ampi volant o slip a vita alta anni ’50 con laccetti regolabili.