Categories: NewsStili e Tendenze

Moda mare estate 2020: ecco i costumi più trend

Siamo tutti curiosi di sapere quali saranno le linee moda mare estate 2020. Quali novità interessano i beachwear da donna, che siano bikini, trikini, costumi interi, costumi per donne morbide o incinte?

C’è già chi propone, in ottemperanza alle norme sul distanziamento sociale in spiaggia per evitare contagi da Coronavirus, un trikini composto da reggiseno, slip e mascherina in coordinato. Qualunque sia il modo per andare al mare mantenendo alto il livello di sicurezza, andiamo a scoprire cosa ci riservano le tendenze moda mare per l’estate 2020.

Colore e forme anni ’50

Colori vivaci e forme anni ’50 con slip a vita alta e reggiseni push up molto coprenti che possono diventare addirittura top con scolli a V, queste sono alcune delle proposte di Calzedonia 2020.

Non si discosta molto la collezione mare Yamamay 2020 che, alle stampe coloratissime, aggiunge fantasie animalier audaci e seducenti. Bikini a balconcino in cui non mancano mai arricciature, volant o nastri ad incrocio.

Fantasie floreali e reggiseni push up

Anche Flade per quest’anno propone costumi mare donna dai modelli e fantasie ricercate. Dal bikini super push up che valorizza il décolleté ai costumi a fascia; triangoli imbottiti e bralette in pizzo per le più romantiche. Fantasie floreali o motivi circensi, ma anche tinte acquamarina, corallo o petrolio. Visita lo shop online di Flade.

Stampe floreali, righe grosse e forme asimmetriche anche per la collezione mare 2020 di H&M che aggiunge un tocco di wild con fantasie pitonate e tigrate. Non mancano mai laccetti, rouches e modelli fluo per chi non vuole passare inosservato.

Giochi cromatici, tinte unite o bicolore pastello per la collezione Zara mare 2020. Costumi interi con lavorazione a costine, spalline sottilissime e audaci scollature a V e sgambature profonde.

Pois e vita alta

Monospalla impreziositi da fiocchi o gioielli, quadretti e pois per la collezione mare Oysho 2020. Slip modello brasiliana con ampi volant o slip a vita alta anni ’50 con laccetti regolabili.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa