Moschino presenterà la sua nuova collezione uomo e la pre-collection donna primavera\estate 2017 a Los Angeles. E bene si, la città degli angeli tra poco ospiterà la piattaforma di eventi internazionali MADE, un’esperienza unica della durata di due giorni che unirà moda, arte e spettacolo. Sarà proprio la collezione Moschino a dare il via alle danze, aprendo una serie di presentazioni, esibizioni e party dal carattere prettamente californiano.

Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, in onore di tale occasione ha dichiarato: “Vivo a Los Angeles da oramai più di dieci anni e l’idea di far sfilare Moschino nella West Coast è sempre stata nei miei pensieri da quando sono stato nominato direttore creativo del brand e nel momento in cui WME/IMG e MADE mi hanno contattato per realizzare un evento a LA non ho esitato un secondo nell’accettare”.

MADE LA avrà inizio il 10 giugno, stesso giorno in cui Moschino, per la prima volta, presenterà la nuova collezione in anteprima negli Stati Uniti. Teatro della presentazione della new collection sarà il Live Event Deck, seguito ovviamente da un after party.