Estate, mare, occhiali da sole e al costume chi ci pensa? Ogni anno è segnato da una moda, da quel bikini che proprio non si può non avere.
Due anni fa la fashion blogger Chiara Biasi aveva lanciato la “Bikini Lovers” mania, ma adesso è sparita dalla scena e passa lo scettro all’ex fidanzato.

Oscar Branzani dopo aver disegnato la collezione “Biki Branz Bikini” ha firmato la nuova linea Sonten che in poco tempo è diventata amatissima sui social.
Da calciatore a stilista il passo è stato breve per Oscar, il bel napoletano, classe ’89, centrocampista del Barletta che si è ormai concesso ad una vita tra moda e Tv, grazie alla realizzazione della linea Sontèn e alla recente nomina come tronista di Uomini e Donne.

La collezione è composta da otto modelli e il neo-designer ha pensato proprio a tutte mettendo in vendita i bikini anche con taglie comode, gli slip vestono infatti la 48 e le coppe la 4°.
L’ispirazione per questa linea è molto spontanea, i modelli Les Fleurs, Peonia e Sahara sono colorati, ideali per animare le giornate in spiaggia.
Per chi ha un animo romantico Oscar ha risolto il problema con i fiori, per chi, invece, ha uno stile più grintoso potrà puntare sulle proposte etniche. A rendere particolari questi bikini sono i colori forti e decisi, soprattutto il fuxia che domina nel modello Nayeli. Per chi ha la fortuna di abbronzarsi facilmente, il costume bianco con le bordature a fantasia, Guadalupe Blanc, sarà perfetto per mettere in risalto la tintarella.
Le ultime proposte sono invece semplici e al tempo stesso eleganti, stupiscono per la loro freschezza che richiama subito la brezza marina.
L’originalità tipica dello stile di Oscar esce fuori dal modello Dark, perfetto per chi non vuole rinunciare ad essere sexy anche in spiaggia. La particolarità di questo bikini è che il reggiseno si intreccia su collo e fianchi.
Tutti i costumi sono acquistabili on-line e hanno un prezzo che varia dai 49 ai 63 euro.

La collezione ha riscontrato un grande successo grazie alla popolarità del suo creatore sui social, soprattutto Instagram. La collezione che sembrava essere nata per gioco, per prendere in giro i bikini disegnati da Chiara Biasi ha oscurato il successo della blogger, facendo avere ad Oscar ciò che ogni ex dal cuore spezzato vuole, una dolce vendetta, e anche molto redditizia.