Categories: Celebrities

Nicki Minaj è la nuova testimonial per Roberto Cavalli (FOTO)

Roberto Cavalli ha appena annunciato la notizia. Nicki Minaj sarà il nuovo volto dell’azienda per la sponsorizzazione della collezione P/E 2015.

Grazie al video clip di “Anaconda“, La Minaj è stata la cantante più discussa dell’anno per le sue provocazioni. Nonostante ciò, il singolo della rapper ha venduto 2 milioni di copie, ricevuto 336 milioni di visualizzazioni ed è entrato nella classifica dei video più cliccati del 2014.
Un vero successo per la trentaduenne dalle forme rotonde che ha superato i più grandi artisti del panorama hip hop, come Kanye West e Eminem.

La scelta del geniale Roberto Cavalli non è casuale. La cantante, come il direttore dell’azienda, si contraddistingue per il suo spirito provocatorio, inoltre non è nemmeno un caso che la canzone di maggior successo di Nicki si intitoli “Anaconda” e il logo della casa di moda sia proprio un serpente.

Ho scelto Nicki Minaj perchè incarna perfettamente la femminilità prorompente e moderna della donna Cavalli. Negli ultimi anni ci hanno abituato a donne algide, castigate in abiti che nascondono le forme del corpo. Con questa campagna volevo lanciare un messaggio forte di controtendenza. Volevo una donna sensuale e consapevole del proprio corpo, che non ha paura di mostrare le curve, anzi ne fa un punto di forza” – racconta lo stilista.

La curvy Nicki poserà con long-dress, abiti trasparenti e mini dress dalle stampe animalier e dalle fantasie arcobaleno di colori, in pieno stile fresco per l’estate. Vi mostriamo in anteprima qualche scatto dello shooting realizzato a Los Angeles dal fotografo Francesco Carrozzini.

Credit photo: vogue.it

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa