Il marchio Nike sta spopolando fra i giovani con i nuovi modelli Cortez, Air force, Air Huarache, ma soprattutto con il Roshe Run. Dal 23 Febbraio è disponibile sul sito internet della Nike l’opzione personalizzabile per le Roshe Run: si tratta di scarpe in pelle di cavallino ecologico da poter personalizzare con quattro stampe esotiche: color ghepardo, leopardo, zebrato e macchiato stile safari.

Inoltre è possibile abbinare il modello con un’intersuola da scegliere tra una gamma di colori a tinta unita, maculato, o ad opzioni marmorizzate per distinguersi da tutti gli altri. Per dare un tocco di ulteriore energia e audacia le stampe sono sovrapponibili sia sulla punta che sul tallone. In più il collare imbottito assicura protezione superiore nell’area intorno alla caviglia.

Questa edizione della Nike Roshe Premium iD offre versatilità e comfort, elementi caratteristici di questa scarpa con in più la novità della suola personalizzabile e una gamma di colori per uno stile davvero unico e da portare ovunque, donando a chi le indossa un look elegante e singolare. Ispirata alla pratica della meditazione e alla filosofia Zen, la scarpa è priva di particolari decorazioni, la calzatura essenziale è studiata per la massima funzionalità. Collaudata in modo da rispecchiare l’essenza e i diversi aspetti dei giardini Zen: la suola waffle modificata ricorda le pietre su cui si cammina, il motivo della suola interna trae spunto dalle aree rastrellate intorno alle rocce e i lati dell’intersuola di lunghezza leggermente diversa simboleggiano la giustapposizione tra serietà e giocosità, ha dichiarato la casa di moda. Un connubio di elementi che concorrono a rendere la calzata più comoda, ma allo stesso tempo trendy.

Ecco alcuni dei modelli già personalizzati