Tutto pronto per lo show firmato Tommy Hilfiger nel centro di New York. Gli invitati si accingono a prendere posto nella location adibita in pieno stile caraibico, intorno ad un’immensa piscina circondata da un piccola kermesse.

A ritmo di musica reggae parte la prima modella che indossa uno sfizioso abitino morbido in jeans dall’orlo colorato rifinito all’uncinetto, un berretto a righe nella colorazione del giallo, rosso verde e blue, in pendant con i decori del vestito. Dal volto sereno e rilassato, incalzano una dietro l’altra le tante modelle, felici di indossare una collezione dal profumo tropicale. Tommy Hilfiger per la prossima estate 2016 lancia in passerella una donna che ama i colori, viaggiare e soprattutto atterrare nell’isola privata di Mustique, per godersi una vacanza in pieno relax. Protagonisti di questa sfilata sono i fiori e le righe che tappezzano interamente i capi, inculcando un senso di totale spensieratezza. Lunghi abiti freschi e morbidi accarezzano dolcemente la silohuette delle modelle, gli accessori leggeri e variopinti adornano il loro decolletè e i sandali, platform ma non troppo, rendono la loro passeggiata piacevole e glamour. In questa collezione non mancano di certo i costumi da bagno: trikini e bikini nelle tonalità più sgargianti dai dettagli super, abbinati a giubbini in denim chiaro o a kaftani rigati. Le borse sono soffici e molto capienti, per una viaggiatrice d’hoc che non rinuncia a nulla.

A fine show le modelle, prima di salutare del tutto i presenti, con coloratissimi bikini hanno sfilato in acqua, schizzandosi a vicenda. La protagonista è la bellissima Gigi Hadid che, dopo aver guidato le sue compagne in acqua, guarda negli occhi sua sorella Bella Hadid e ritorna dietro le quinte con camminata sicura e sensuale. Tommy in questa presentazione ha arruolato alcuni dei volti più sensuali del fashion system come Gigi Hadid e sua sorella Bella, Hailey Baldwin, Jasmine Tookes, e Taylor Hill. Scelta intelligente che ha reso lo show entusiasmante e ricco di erotismo.

Ecco alcune foto della collezione primavera/estate 2016 firmata Tommy Hilfiger