La primavera estate 2016 di Diane Von Furstenberg ha messo tutti di buon umore. Nella sua sfilata avvenuta ha proposto abiti molto colorati e ricchi di fantasie varie. Dal rosa al bianco, dal grigio all’arancio. Vestiti tutti molto portabili, pensati sia per il giorno che per la sera. Adatti anche per il lavoro, per un donna non troppo appariscente ma che vuole stupire. Ha proposto tailleur, pantaloni a zampa, jumpsuit ed anche abiti molto scollati e provanti ma pur sempre raffinati.

Hanno indossato questi fantastici abiti: Bella Hadid, Karlie Kloss, che ha aperto la sfilata con un vestito stampato rosa, Kendal Jenner, Lily Aldridge, Irina Shayk e Jourdan Dunn.

Tutte le modelle portavano un trucco dai colori forti, come i lori abiti. Ombretti sulle tonalità del verde, dell’azzurro, del rosa, che riprendevano i colori dei loro vestiti. Le labbra invece, erano nude, arricchite solo con dei semplici gloss.

Per quanto concerne i capelli erano lasciati sciolti, tutti molto ondulati e le modelle portavano un fiore laterale, che richiamava il colore del loro vestito.

Nelle prime file del fashion show c’erano molti volti noti; Kate Upton, Karolina Kurkova, Nina Agdal, Hannah Davis. A fare il tifo per la bellissima Bella Hadid c’era anche il suo ragazzo Abel Tesfaye, conosciuto come The Weeknd.

credit photo: magazinchic.com
credit photo: magazinchic.com

La sfilata ha riscosso moltissimo successo anche nel web, tutti i partecipanti non hanno fatto altro che postare foto del fashion show. Anche Suzy Menkes ha riempito il suo profilo Instagram di foto, ha postato ben nove foto della sfilata. Deve essere rimasta davvero incantata da questi abiti. La stessa cosa non è avvenuta per la sfilata di Victoria Beckham. La giornalista, infatti, ha pubblicato ben la metà delle foto sul suo profilo.