Categories: Celebrities

Olivier Rousteing nuova guest star del Kim Kardashian Hollywood (FOTO)

Il Kim Kardashian Hollywood diventa sempre di più un centro di ritrovo virtuale per gli amanti del fashion system. A distanza di un mese dall’ingresso di Karl Lagerfeld all’interno del videogioco realizzato da Kim Kardashian, la star dei reality ha annunciato la partecipazione di un altro grande stilista che si è unito alla cerchia dei big della moda, composta da Anna Dello Russo, André Leon Talley, Kendall Jenner, Perez Hilton ed “Elizabeth Korkov” un personaggio realizzato ad immagine e somiglianza di Anna Wintour.

La nuova guest star è Olivier Rousteing, il giovane direttore creativo di Balmain e carissimo amico delle sorelle Kardashian, un personaggio tanto atteso dai fan del videogioco.
Con il suo ingresso all’interno del Kim Kardashian Hollywood è adesso possibile fare acquistare, in maniera virtuale si intende, gli abiti della collezione autunno/inverno 2015-2016 di Balmain (ne abbiamo parlato QUI) all’interno della boutique della maison introdotta nei pressi di Parigi.

l'avatar di Olivier Rousteing

Ancora una volta l’app della Kardashian si riconferma prima in classifica, grazie anche all’introduzione di tutte queste novità appartenenti al fashion system che tanto piacciono agli amanti della moda.
In periodo natalizio, il mondo virtuale di Kim Kardashian si “veste a tema” inserendo decorazioni natalizie -ghirlande, alberi di natale, case di marzapane, calze della befana e molto altro- nelle varie località presenti nell’app.
Inoltre è possibile partecipare agli eventi con Kim, Khloé e Kris Jenner, sfilare in passerella con Kendall Jenner, realizzare shooting fotografici con Anna Dello Russo, rubare qualche consiglio di stile ad Olivier Rousteing e Karl Lagerfeld e indossare abiti realmente appartenuti a Kim.

L’unico che manca all’appello è Kanye West, sarà lui la prossima guest star del videogioco della moglie?

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa