Il Kim Kardashian Hollywood diventa sempre di più un centro di ritrovo virtuale per gli amanti del fashion system. A distanza di un mese dall’ingresso di Karl Lagerfeld all’interno del videogioco realizzato da Kim Kardashian, la star dei reality ha annunciato la partecipazione di un altro grande stilista che si è unito alla cerchia dei big della moda, composta da Anna Dello Russo, André Leon Talley, Kendall Jenner, Perez Hilton ed “Elizabeth Korkov” un personaggio realizzato ad immagine e somiglianza di Anna Wintour.

La nuova guest star è Olivier Rousteing, il giovane direttore creativo di Balmain e carissimo amico delle sorelle Kardashian, un personaggio tanto atteso dai fan del videogioco.
Con il suo ingresso all’interno del Kim Kardashian Hollywood è adesso possibile fare acquistare, in maniera virtuale si intende, gli abiti della collezione autunno/inverno 2015-2016 di Balmain (ne abbiamo parlato QUI) all’interno della boutique della maison introdotta nei pressi di Parigi.

Ancora una volta l’app della Kardashian si riconferma prima in classifica, grazie anche all’introduzione di tutte queste novità appartenenti al fashion system che tanto piacciono agli amanti della moda.
In periodo natalizio, il mondo virtuale di Kim Kardashian si “veste a tema” inserendo decorazioni natalizie -ghirlande, alberi di natale, case di marzapane, calze della befana e molto altro- nelle varie località presenti nell’app.
Inoltre è possibile partecipare agli eventi con Kim, Khloé e Kris Jenner, sfilare in passerella con Kendall Jenner, realizzare shooting fotografici con Anna Dello Russo, rubare qualche consiglio di stile ad Olivier Rousteing e Karl Lagerfeld e indossare abiti realmente appartenuti a Kim.

L’unico che manca all’appello è Kanye West, sarà lui la prossima guest star del videogioco della moglie?