Categories: CelebritiesNews

Rihanna è la nuova creative director di Puma (FOTO)

Dopo aver tramutato Pharrell Williams in stilista per Adidas, la nuova trovata commerciale arriva da Puma che rende la cantante Rihanna creative director del marchio spotivo.

La rivalità tra i due brand tedeschi è nota al mondo intero fin dalla loro creazione. Questa ebbe inizio nel momento in cui Adolf Dassler creò con le iniziali del proprio nome il marchio Adidas e, successivamente, suo fratello Rudolf Dassler fece la stessa cosa con l’azienda che oggi è nota a tutti Puma.

Da quel momento i due brand sportivi, che rientrano tra i più venduti ed esportati in tutto il globo, iniziano la guerra mediatica e commerciale più dura e serrata di tutti i tempi. Certo dal 1926 la Puma ne ha fatta di strada eppure la rivalità con l’azienda fraterna persiste ancora adesso. Questo è evidente, dalla scelta commerciale e di marketing effettuata proprio in questi giorni quando Puma ha deciso di nominare Rihanna come nuovo direttore creativo del brand.

www.poshpoint.com

Come da contratto la cantante non solo customizzerà la classica scarpa, ma darà un tocco talmente innovativo da dare vita a nuovi modelli che possano così rientrare nel portfolio dell’azienda.
Sembrerebbe che lo staff che accompagna Rihanna l’abbia davvero indirizzata al meglio. L cantante sembra aver deciso di diventare non solo il nuovo volto delle campagne pubblicitarie, ma anche di volersi avvalere del volto noto di personaggi famosi come quello del nostro caro ed irriverente, Mario Balotelli.

www.lollipop.ge

Oltre alla bravura dimostrata nella vendita dei propri dischi, Rihanna, ha sempre fatto parlare molto di sé anche nel mondo moda. Pur raccogliendo spesso critiche per come si presentava sui red carpet degli eventi per la sua estrosità e non cura del pare altri, che ha fatto di sé un personaggio celebre. Non resta che sperare per il bene dell’azienda Puma che queste scelte commercial-pubblicitarie abbiano il riscontro che meritano.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa