Categories: Celebrities

Rihanna indossa una sciarpa Hermès come reggiseno (FOTO)

Rihanna ormai è una continua sorpresa: dalla musica alla moda, sa sempre come stupire e creare tendenza. E ancora una volta, la bellissima cantante ha stupito tutti indossando una sciarpa di Hermès come reggiseno del costume.

Credit photo: instagram

A bordo piscina, in una giornata di sole, relax e abbronzatura, la favolosa Rihanna ha probabilmente dato vita a una nuova moda: originale sicuramente, sexy all’ennesima potenza. Perché chi dice che gli accessori vanno usati solo come decorazioni del look? A dimostrarlo al mondo intero è proprio lei che, con buon gusto e creatività, è riuscita a reinterpretare questo must-have degli accessori in un modo tutto suo.

Si sa, la sciarpa di Hermès è uno di quei capi che tutte le donne dovrebbero avere nel proprio guardaroba: bella, leggera, elegante e sofisticata, è un accessorio che ha fatto la storia e che ancora oggi fa parlare di sé. Ma come tutti capi iconici del mondo della moda, ogni tanto viene rivisitato, valorizzandolo ancor di più in ogni modo possibile. E allora perché non modernizzarlo utilizzandolo come parte superiore del bikini? Ecco fatto, ci ha pensato la talentuosa Rihanna.

Il selfie postato da Rihanna ha già riscosso un enorme successo dai suoi follower: più di 600 mila like su Instagram. Che dire, l’originalità paga sempre!

Chi sarà la prossima celebrity che vedremo in spiaggia o a bordo piscina con indosso una sciarpa come reggiseno del costume? Le scommesse sono aperte; quello che finora sappiamo è che la bellissima cantante ha sicuramente dato il via a un nuovo tormentone fashion.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa