Fisici statuari (a volte un po’ troppo magri) si immergono in acque cristalline e si stendono su spiagge roventi: l’estate è arrivata anche per le celebrities che non esitano a sfoggiare splendidi costumi da bagno, da quello più semplice, a quello semplicemente sexy. Bikini, trikini e costumi interi: le stars lanciano le tendenze per la stagione calda. Il capo più quotato tra le celebrities è il bikini, il delizioso costume a due pezzi che negli ultimi anni ha fatto impazzire proprio tutte le appassionate di moda.

Come sempre sensuale e sexy, la splendida Rihanna non smette di stupire e indossa un costume a triangolo total white con brasiliano inferiore e cintura gioiello a impreziosire il punto vita. Jessica Alba sceglie la semplicità di un triangolo stampato, mentre Fanny Neguesha preferisce modelli con paillettes ed eccentrici punti luce.


A puntare su bikini a fascia o a triangolo in colorazioni intense non sono solo le celebrities di casa nostra come Alessia Marcuzzi, Cristina Parodi, Elena Santarelli e Maddalena Corvaglia. L’attrice e cantante Katie Cassidy, infatti, non passa inosservata nel suo bikini giallo fluo.

La show girl Belen Rodriguez indossa uno dei mast have primavera/estate 2015: il bikini con stampa colorata.

moda.pourfemme.it
moda.pourfemme.it

Alessandra Ambrosio indossa il costume a due pezzi in coordinato con cappello in paglia molto chic, mentre la collega Miranda Kerr punta su versioni con fantasia animalier più grintosa. Restando in tema di super modelle, Gisele mette orgogliosamente in mostra il suo fisico perfetto indossando bikini minimal chic, mentre Doutzen Kroes sceglie un costume intero con stampa tigre che di certo si fa notare.
moda.pourfemme.it
moda.pourfemme.it

moda.pourfemme.it
moda.pourfemme.it