Categories: Celebrities

Rihanna e Puma presenteranno la nuova collezione alla New York Fashion Week (FOTO)

Robyn Rihanna Fenty, meglio nota come Rihanna, la celebre cantante e modella barbadiana, è diventata la testimonial del marchio sportivo Puma. La pop star con il suo spirito inarrestabile, la sua energia creativa e il suo talento sia sopra che fuori dal palco incarna alla perfezione tutto ciò che il brand rappresenta.

Il risultato di questa collaborazione è una nuova collezione di scarpe che verranno presentate il 12 febbraio 2016, data ancora non ufficializzata ma ipotizzata, alla Fashion Week di New York. Non solo. In occasione dell’evento la Clara Lionel Foundation ha organizzato un’asta benefica, mettendo in palio pass VIP con accesso alla sfilata, all’after party, con tanto di volo e albergo di lusso incluso e le scarpe della collezione in tutti colori proposti dal brand.

La linea di sneakers PUMA BY RIHANNA è la prima realizzata dalla star mondiale della musica pop e R&B, Creative Director e Brand Ambassador dello SportsBrand. È stata ideata dalla cantante con l’intento di richiamare l’atmosfera, la musica e la moda dell’epoca punk mescolandola alla tradizione sportiva del brand.

Il modello nato dalla collaborazione tra Rihanna e Puma, ovvero la Creeper è caratterizzata da un’inedita suola platform o ‘creeper’ combinata alla classica tomaia in suede, disponibile in diverse varianti di colore come rosa, bianca, blu e molti altri ancora, scelte in collaborazione con il designer di Los Angeles Mr. Completely. Si tratta di una scarpa abbastanza semplice, ma molto fashion. Si potrebbe definire un classico modello del branD ma firmato da una tra le pop star più importanti e cool del momento.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa