Categories: Celebrities

Rocio Munoz Morales veste Alessandro Angelozzi (FOTO)

La moda non si vede solo nei look quotidiani, per l’ufficio o per un aperitivo fra amici: il buon gusto è una costante e una caratteristica intrinseca della personalità di ciascuno. E la massima espressione dello stile dovrebbe emergere nel giorno più importante di tutte le donne: quello delle nozze.

Alessandro Angelozzi è uno dei nomi della moda spose più sentito negli ultimi tempi. Dopo aver creato l’abito per le nozze di Elisabetta Canalis, il suo tocco sartoriale sta facendo parlare di sé in tutta Italia e non solo. Donne bellissime e testimonial raffinate del calibro di Bianca Balti, modella della campagna immagine 2015, che sfilano e indossano gli abiti di questo stilista Made in Italy: qualità e perfezione, nonché sartorialità e amore per le curve femminili.
I suoi abiti non sono altro che un tripudio di eleganza e bellezza, volti a valorizzare ciascuna sposa seguendo la sua personalità.

E quest’anno, la nuova musa di Alessandro Angelozzi è niente di meno che Rocio Munoz Morales, la bellissima ballerina e attrice spagnola, famosa per essere stata una delle vallette di Sanremo 2015.
Longilinea, ma formosa, Rocio ha fatto scalpore per i suoi long dress di Sanremo firmati Giorgio Armani.
E visto il portamento, perché non diventare una modella per abiti da sposa?

Alessandro Angelozzi ha infatti disegnato in esclusiva per lei alcuni splendidi abiti da sposa che Rocio ha indossato per un set fotografico esclusivo. Panorama spettacolare dietro, abiti da togliere il fiato indosso a lei: insomma, un connubio perfetto fra eleganza e maestosità, tipiche di questo stilista.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa