Cioccolatini, gioielli o biglietti sono ormai regali obsoleti per la festa degli innamorati. Se San Valentino celebra l’unione di due anime gemelle, quale modo migliore di festeggiare questo giorno se non scambiandosi lo stesso regalo?

Oggi per celebrare San Valentino con un regalo speciale esistono edizioni limitate di T-shirt come Just Love, la collezione lanciata da Pull &Bear per San Valentino. Si tratta di una confezione doppia che contiene una t-shirt per lei ed una per lui.

Anche Elisabetta Franchi, in occasione della festa degli innamorati, ha deciso di lanciare un cadeau molto speciale, un look da “inseparabili”. Due t-shirts bianche, di cotone, impreziosite ciascuna da una scritta: “Lei è mia, non si tocca” e “Lui è mio, non si tocca“, concetti che di questi tempi non nuoce troppo ribadire. Sulla maglietta è stampato un cuore rosso, simbolo dell’amore per eccellenza, personalizzato dal logo Elisabetta Franchi. Romantico anche il packaging: una scatola a forma di cuore, bianca con i profili rossi. Ognuna delle t-shirt sarà venduta al prezzo di 60 euro, ma è vietato comprarle singolarmente: come gli innamorati, funzionano solo se in coppia.

In pieno stile Happiness, ecco la t-shirt “I Love You” dedicata dal brand a tutte le coppie di innamorati, perfetta per San Valentino: ribelle e rock è infatti stampato su queste magliette super cult, prezzo 35 euro cadauno, ma anche in altre divertenti e romantiche stampe.

Qualche anno fa, il brand, noto per la sua politica low cost, ma di qualità, OVS ha deciso di proporre una collezione che aveva come protagoniste simpatiche t-shirt a due. La collezione intitolata “In Love we Trust” e proponeva stampe in stile cartoon, come quelle con Minnie e Topolino e Gatto Silvestro e Titty, ma non solo per gli amanti di uno stile più rock troviamo anche due teschi pink per lei e black & white per lui…insomma per tutti i gusti. Le t-shirt non sono più disponibili, ma si può sfruttare l’idea della stampa cartoon, magari facendo stampare noi stessi le magliette con le nostre stampe preferite, prendendo spunto da alcune immagini della gallery sotto.

La nostra preferita? Quella dedicata ai nomi delle coppie più celebri, Juliet e Romeo, Yoko e John, Tristano e Isotta, Jake e Rose, proposta anche da Pull&Bear, da acquistare assolutamente e dividere con chi si preferisce, fidanzati e mariti! Un fantastico pack caratterizzato da due t-shirt coordinate per lui e per lei. Il regalo perfetto per inguaribili romantici.

La particolarità di queste t-shirt è proprio quella di far indossare una t-shirt uguale sia per lei che per lui, certo con piccole differenze e non solo per quanto riguarda la taglia, così da creare un look in perfetta complicità. Messaggi d’amore da comprare e indossare sempre rigorosamente in due, perchè in fondo mica ci sia ama solo a San Valentino…

san-valentino