Categories: CelebritiesNews

Selvaggia Lucarelli su Facebook: Chiara Nasti è rifatta (FOTO)

Dure le parole di questa mattina nei confronti di Chiara Nasti, messa alle strette da Selvaggia Lucarelli che posta sul suo profilo Facebook una foto della blogger prima e dopo il presunto intervento di chirurgia che i rumors voglio attribuire alla bella Chiara.
Salvaggia Lucarelli sbirciando il profilo Instagram della blogger, impegnata attualmente in una campagna pubblicitaria di costumi, incappa in una serie di commenti da parte dei seguaci di Chiara che non sembrano essere benevoli nei confronti della Nasti sulla sua presunta plastica al seno. Così Selvaggia esprime la sua opinione sulla questione seno della Nasti: rifatto sì, rifatto no.

Selvaggia dichiara: Ecco un’altra (tale Chiara Nasti) che a 13 anni posta le sue foto sui Social, a 15 apre un blog, a 16 Instagram e a 17 si rifà le tette con l’evidente compiacenza dei genitori spacciandolo per sviluppo. Peccato che per l’intelligenza non esista il filtro Amaro che aggiusta tutto.

Selvaggia Lucarelli Facebook

La polemica social è aperta.
La Nasti risponde su Instagram ai suoi fan: Prima ammettevo di essere completamente piatta, poi man mano.. Si cresce e si cambia. È più vergognoso ammettere di essere piatta che dire di aver rifatto il seno.

Selvaggia Lucarelli Facebook

Selvaggia non sembra essere clemente con Chiara e risponde a colpi di post sui social:
Se oltre a farsi due foto studiasse un po’, magari imparerebbe pure che “vergognoso” non è sinonimo di “imbarazzante.

Di sicuro Selvaggia Lucarelli non ha tutti i torti, infatti nella foto postata il cambiamento della blogger è alquanto evidente ed i fan appoggiano questa sua opinione. Il tram tram è scatenato, le osservazioni di Selvaggia sono sempre molto pungenti e a volte anche veritiere, ma su questa non è dato a sapersi, lasciandoci nel dubbio che sia stato frutto di madre natura come ammette Chiara o, effettivamente ci sia stato un aiutino.Di certo la bellezza non è data solo da un seno prosperoso.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa