Dure le parole di questa mattina nei confronti di Chiara Nasti, messa alle strette da Selvaggia Lucarelli che posta sul suo profilo Facebook una foto della blogger prima e dopo il presunto intervento di chirurgia che i rumors voglio attribuire alla bella Chiara.
Salvaggia Lucarelli sbirciando il profilo Instagram della blogger, impegnata attualmente in una campagna pubblicitaria di costumi, incappa in una serie di commenti da parte dei seguaci di Chiara che non sembrano essere benevoli nei confronti della Nasti sulla sua presunta plastica al seno. Così Selvaggia esprime la sua opinione sulla questione seno della Nasti: rifatto sì, rifatto no.

Selvaggia dichiara: Ecco un’altra (tale Chiara Nasti) che a 13 anni posta le sue foto sui Social, a 15 apre un blog, a 16 Instagram e a 17 si rifà le tette con l’evidente compiacenza dei genitori spacciandolo per sviluppo. Peccato che per l’intelligenza non esista il filtro Amaro che aggiusta tutto.

Selvaggia Lucarelli Facebook
Selvaggia Lucarelli Facebook

La polemica social è aperta.
La Nasti risponde su Instagram ai suoi fan: Prima ammettevo di essere completamente piatta, poi man mano.. Si cresce e si cambia. È più vergognoso ammettere di essere piatta che dire di aver rifatto il seno.

Selvaggia Lucarelli Facebook
Selvaggia Lucarelli Facebook

Selvaggia non sembra essere clemente con Chiara e risponde a colpi di post sui social:
Se oltre a farsi due foto studiasse un po’, magari imparerebbe pure che “vergognoso” non è sinonimo di “imbarazzante.

Di sicuro Selvaggia Lucarelli non ha tutti i torti, infatti nella foto postata il cambiamento della blogger è alquanto evidente ed i fan appoggiano questa sua opinione. Il tram tram è scatenato, le osservazioni di Selvaggia sono sempre molto pungenti e a volte anche veritiere, ma su questa non è dato a sapersi, lasciandoci nel dubbio che sia stato frutto di madre natura come ammette Chiara o, effettivamente ci sia stato un aiutino.Di certo la bellezza non è data solo da un seno prosperoso.