Categories: Celebrities

Silvia Toffanin, i migliori look della futura mamma (FOTO)

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la rivelazione di Silvia Toffanin, spinta dall’irruzione di Ilary Blasi nello studio di Canale 5 di dare a tutti il felice annuncio. In seguito alle domande insistenti della Iena di Italia Uno, la conduttrice di Verissimo ha infine confessato di essere incinta per la seconda volta. “C’è una sorpresa” ha detto. “Sono incinta, sto per dare un fratellino o una sorellina a Lorenzo“. La Toffanin è infatti già mamma di Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010 dall’unione con Pier Silvio Berlusconi, vice presidente di Mediaset. Silvia ha ammesso dunque la sua gravidanza, che era stata però già svelata dal look della conduttrice, che durante la puntata di ieri ha sfoggiato un’ampia maglia che sembrava voler nascondere una forma sospetta.

Questa volta la scelta di Silvia in fatto di stile non l’ha aiutata nel suo intento di nascondere le forme, ma i suoi look dal sapore bon ton la rendono un’icona di stile in ambito televisivo. La sua bellezza acqua e sapone e l’eleganza, la semplicità e la raffinatezza che emergono dalle sue scelte in fatto di stile la rendono una delle presentatrici più fashion. Nello studio di Verissimo, agli eventi più glamour o nella vita di tutti i giorni, Silvia Toffanin punta sempre su abiti e completi casual, stampe fiorate, colori accesi abbinati a nuances neutre, riuscendo a mantenere sempre il giusto connubio tra eleganza e divertimento. Il merito è sicuramente anche quello di un fisico skinny e slanciato, ma non solo. “Per me l’eleganza viene prima di tutto“. ha dichiarato più volte la presentatrice. “Sono per le poche cose, ma giuste. Per quanto riguarda poi il gusto una persona l’ha o non l’ha, è una cosa innata. Certo, si può coltivare, ma non è la stessa cosa“.

In attesa di scoprire quali look sfoggerà nei prossimi mesi e in che modo nasconderà o metterà in mostra il pancione, noi le auguriamo una buona gravidanza.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa