È arrivata come un fulmine a ciel sereno la rivelazione di Silvia Toffanin, spinta dall’irruzione di Ilary Blasi nello studio di Canale 5 di dare a tutti il felice annuncio. In seguito alle domande insistenti della Iena di Italia Uno, la conduttrice di Verissimo ha infine confessato di essere incinta per la seconda volta. “C’è una sorpresa” ha detto. “Sono incinta, sto per dare un fratellino o una sorellina a Lorenzo“. La Toffanin è infatti già mamma di Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010 dall’unione con Pier Silvio Berlusconi, vice presidente di Mediaset. Silvia ha ammesso dunque la sua gravidanza, che era stata però già svelata dal look della conduttrice, che durante la puntata di ieri ha sfoggiato un’ampia maglia che sembrava voler nascondere una forma sospetta.

11150693_942089685843005_8844808155280289412_n

Questa volta la scelta di Silvia in fatto di stile non l’ha aiutata nel suo intento di nascondere le forme, ma i suoi look dal sapore bon ton la rendono un’icona di stile in ambito televisivo. La sua bellezza acqua e sapone e l’eleganza, la semplicità e la raffinatezza che emergono dalle sue scelte in fatto di stile la rendono una delle presentatrici più fashion. Nello studio di Verissimo, agli eventi più glamour o nella vita di tutti i giorni, Silvia Toffanin punta sempre su abiti e completi casual, stampe fiorate, colori accesi abbinati a nuances neutre, riuscendo a mantenere sempre il giusto connubio tra eleganza e divertimento. Il merito è sicuramente anche quello di un fisico skinny e slanciato, ma non solo. “Per me l’eleganza viene prima di tutto“. ha dichiarato più volte la presentatrice. “Sono per le poche cose, ma giuste. Per quanto riguarda poi il gusto una persona l’ha o non l’ha, è una cosa innata. Certo, si può coltivare, ma non è la stessa cosa“.

In attesa di scoprire quali look sfoggerà nei prossimi mesi e in che modo nasconderà o metterà in mostra il pancione, noi le auguriamo una buona gravidanza.