The Sleeper: memorizzate bene questo nome, perché in America sta spopolando e presto toccherà anche all’Italia piegarsi al fascino dei loro pigiami. Ebbene sì, non è altro che un brand interamente dedicato ai pigiami. Creato da due ex fashion editor ucraine, Kate Zubarieva e Asya Varetsa, ha subito avuto successo tanto che Franca Sozzani l’ha segnalato come uno dei Young Web Talent del 2014.
Vi starete chiedendo cos’hanno di diverso questi pigiami. Beh, innanzitutto la qualità e interesse maniacale per il tessuto: 100% cotone, solo materiali naturali per non soffocare la pelle durante la notte. E poi, ovviamente, il loro stile: dal taglio maschile, disponibili in tantissime stampe stile bohémien e colori diversi. Comodi e bellissimi: le due neo designer hanno pensato proprio a tutti, creando una collezione incredibile di pigiami estremamente chic, minimali ed eclettici. E soprattutto, mai visti.
È proprio per questa ragione che le due entrepreneur hanno deciso di lanciare questo prodotto fondamentale, rivisitandolo in chiave contemporanea. A detta loro, non c’era nulla sul mercato che andasse incontro alle esigenze di tutte le donne. Quindi ci hanno pensato loro. E, come potete immaginare, il successo non le ha risparmiate.
La collezione vede principalmente look composti, a propria scelta, da pantalone lungo o short e chemisier abbinata. E per completare il tutto, una serie di robes bellissime e facilmente abbinabili con tutti gli stili diversi dei pigiami.
Grazie al loro sito si può acquistare o il singolo capo o il look intero per una notte super chic.
Perché alla fine l’occhio vuole la sua parte anche nel letto.