Sembra proprio che il reality show l’Isola dei famosi trasmesso da Canale 5 abbia ripreso il suo viaggio dopo la bufera della prima puntata, risollevando le vele del proprio destino contro le critiche che sono state mosse sia contro la produzione, che contro la stessa conduttrice. Alessia Marcuzzi ha infatti rispettato le opinioni del pubblico, cambiando il proprio colore di capelli e mostrandosi pronta per prendere il timone della nave come un vero e proprio capitano. Non si può dire lo stesso dei concorrenti, che sembrano patire le pene dell’inferno sull’isola, che li mette a dura prova con le tempeste tropicali e i primi morsi della fame. Nella puntata di questa sera scopriremo quello che il destino riserverà loro e chi sarà il primo eliminato tra Valerio Scanu e Patrizio Oliva.

Intanto scopriamo il look scelto da Alessia Marcuzzi per la seconda puntata del reality. Come sappiamo la conduttrice ha scelto di indossare per tutta la durata dell’Isola dei famosi abiti firmati dalla maison Versus Versace. Mentre nella scorsa puntata l’abbiamo vista sfoggiare un lungo abito nero, caratterizzato da spacchi vertiginosi ai lati e bottoni dorati, questa sera la Marcuzzi opta per un look total black molto sexy, dall’animo rock, con piccole aggiunte dorate.

L’outfit è costituito da una gonna longuette in pelle decorata da piccole borchie gold e una maglia nera con scollo a barchetta, con due bottoni dorati che riprendono il colore della decorazioni della gonna. Ai piedi un paio di pumps nere e un collarino dorato al collo. Un look rock, come la stessa conduttrice aveva anticipato, ma allo stesso tempo femminile e sensuale.

isola dei famosi, il  look di alessia marcuzzi