La sua avventura nel campo della moda è iniziata cinque anni fa quando, mentre passeggiava per le vie di Milano insieme al suo fidanzato, un talent scout gli si è avvicinato dicendo: “la tua struttura è perfetta, sfileresti benissimo in passerella“.

Già testimonial di marchi come L’Oréal, Ray-Ban e Diesel, a 21 anni guadagna oltre 100mila euro l’anno ed è uno tra i modelli più richiesti dalle maison di moda di tutto il mondo. Il suo fascino e la sua femminilità attraggono numerose critiche da parte delle altre colleghe modelle, ma la sua carriera è in continua ascesa senza conoscere ostacoli.

Credit: www.ilgiornale.it
Credit: www.ilgiornale.it

Il suo viso angelico inganna le apparenze. Sotto quei lineamenti femminili, infatti si nasconde un uomo a tutti gli effetti. Si tratta di un vero caso di ermafrodito, a metà tra maschio e femmina, il cui aspetto lascia la società un po’ perplessa. Ecco però che c’è un mondo, ovvero quello della moda, pronto ad accoglierlo investendo sul suo potenziale estetico.

Il percorso per Stav Strashko è ancora lungo, ma pare evidente che la sua allure farà molta strada. Questo è lo spot Toyota attraverso il quale l’abbiamo conosciuto per la prima volta, a voi il giudizio.
http://www.youtube.com/watch?v=yD94CV7kLHE