Categories: Celebrities

Stav Strashko, l’uomo che sfila come una modella (VIDEO)

La sua avventura nel campo della moda è iniziata cinque anni fa quando, mentre passeggiava per le vie di Milano insieme al suo fidanzato, un talent scout gli si è avvicinato dicendo: “la tua struttura è perfetta, sfileresti benissimo in passerella“.

Già testimonial di marchi come L’Oréal, Ray-Ban e Diesel, a 21 anni guadagna oltre 100mila euro l’anno ed è uno tra i modelli più richiesti dalle maison di moda di tutto il mondo. Il suo fascino e la sua femminilità attraggono numerose critiche da parte delle altre colleghe modelle, ma la sua carriera è in continua ascesa senza conoscere ostacoli.

Credit: www.ilgiornale.it

Il suo viso angelico inganna le apparenze. Sotto quei lineamenti femminili, infatti si nasconde un uomo a tutti gli effetti. Si tratta di un vero caso di ermafrodito, a metà tra maschio e femmina, il cui aspetto lascia la società un po’ perplessa. Ecco però che c’è un mondo, ovvero quello della moda, pronto ad accoglierlo investendo sul suo potenziale estetico.

Il percorso per Stav Strashko è ancora lungo, ma pare evidente che la sua allure farà molta strada. Questo è lo spot Toyota attraverso il quale l’abbiamo conosciuto per la prima volta, a voi il giudizio.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa