Categories: Stili e Tendenze

Tutti ai piedi di Rihanna, con la collezione di calze Fanty x Stance (FOTO)

Rihanna , la regina del pop, vuole proprio tutti ai suoi piedi con la sua nuova capsule collection per Stance.

Fanty è la terza linea di calze firmata da RiRi per l’azienda californiana e si contraddistingue per l’eccentricità tipica della bad girl. Nell’era del risvoltino e dei sandali con il calzino in vista ci pensa Rihanna ad un abbinamento vincente sia con le Stansmith e sia con le Louboutin.

La collezione è lo specchio della sua ideatrice e i 19 modelli realizzati sono un vero mix di tessuti e ispirazioni. Lo stile da bambolina spensierata e da maschiaccio impertinente si incontrano tra parigine a tema sportivo e calzini da basket in pizzo.
I capi sono ricchi di dettagli che li rendono unici e particolari, non a casa sui modelli sono stati fatti degli inserti a forma di numero 8. Questa scelta vorrebbe essere un omaggio all’anno di nascita della cantante, il 1988. Certo è sempre bene guardare alle date importanti, ma caso vuole che il nuovo CD di Rihanna, Anti, sia proprio l’ottavo e subito i più maliziosi hanno visto le cuciture come una facile pubblicità.

Le stravaganze non finiscono qui. La bella riccioluta delle Bahamas inserisce all’interno della sua collezione un set di scalda muscoli, non ideati per i workout primaverili, ma da abbinare a gonna e tacchi alti. I modelli sono disponibili nei colori di questa stagione rosa pastello, azzurro tenue e bianco.
Per chi invece non tollera il fastidio dei calzini in punta non c’è problema grazie al modello tagliato sul piede perfetto per uno stile casual e chic.

Fonte foto: https://www.stance.com/shop/women
Fonte foto: https://www.stance.com/shop/women
Fonte foto: https://www.stance.com/shop/women
Fonte foto: https://www.stance.com/shop/women

Il successo paga e Rihanna lo sa bene. Il prezzo per avere la plurivincitrice dei Grammy Awards ai propri piedi va dai 16 ai 20 dollari e tutti i modelli sono acquistabili dal 20 aprile sul sito ufficiale di Stance.

Fonte foto: https://www.stance.com/shop/women
Fonte foto: https://www.stance.com/shop/women
Fonte foto: https://www.stance.com/shop/women
Fonte foto: https://www.stance.com/shop/women
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa