Rihanna , la regina del pop, vuole proprio tutti ai suoi piedi con la sua nuova capsule collection per Stance.

Fanty è la terza linea di calze firmata da RiRi per l’azienda californiana e si contraddistingue per l’eccentricità tipica della bad girl. Nell’era del risvoltino e dei sandali con il calzino in vista ci pensa Rihanna ad un abbinamento vincente sia con le Stansmith e sia con le Louboutin.

La collezione è lo specchio della sua ideatrice e i 19 modelli realizzati sono un vero mix di tessuti e ispirazioni. Lo stile da bambolina spensierata e da maschiaccio impertinente si incontrano tra parigine a tema sportivo e calzini da basket in pizzo.
I capi sono ricchi di dettagli che li rendono unici e particolari, non a casa sui modelli sono stati fatti degli inserti a forma di numero 8. Questa scelta vorrebbe essere un omaggio all’anno di nascita della cantante, il 1988. Certo è sempre bene guardare alle date importanti, ma caso vuole che il nuovo CD di Rihanna, Anti, sia proprio l’ottavo e subito i più maliziosi hanno visto le cuciture come una facile pubblicità.

Le stravaganze non finiscono qui. La bella riccioluta delle Bahamas inserisce all’interno della sua collezione un set di scalda muscoli, non ideati per i workout primaverili, ma da abbinare a gonna e tacchi alti. I modelli sono disponibili nei colori di questa stagione rosa pastello, azzurro tenue e bianco.
Per chi invece non tollera il fastidio dei calzini in punta non c’è problema grazie al modello tagliato sul piede perfetto per uno stile casual e chic.

Il successo paga e Rihanna lo sa bene. Il prezzo per avere la plurivincitrice dei Grammy Awards ai propri piedi va dai 16 ai 20 dollari e tutti i modelli sono acquistabili dal 20 aprile sul sito ufficiale di Stance.