Categories: Celebrities

Tutti i red carpet più belli di Cara Delevingne (FOTO)

L’irriverente Cara Delevingne è davvero instancabile. Dopo aver detto addio alle passerelle, l’ex top model si è lanciata nel mondo del cinema interpretando il ruolo di protagonista nel film “Città di carta”, ispirato al libro omonimo di John Green.

Il suo stile, un mix tra lo sporty, il casual e il grunge britannico, l’ha resa una delle modelle meglio vestite del momento. Tanto sportiva nello street style quanto sexy ed elegante sui red carpet, ad ogni evento o party importante Cara ha sempre stupito con la scelta di outfit sofisticati e ricercati, molto diversi da quelli che è solita sfoggiare nello street style e che meglio rappresentano la sua personalità frizzante.
Negli ultimi mesi la Delevingne è stata impegnata in giro per il mondo con la promozione del film “Città di carta”, sfoggiando look che vanno dal bon ton chic all’audace, entrambi firmati Saint Laurent by Hedi Slimane, al floreale stampato di Dolce & Gabbana. A Sidney la Delevingne si è presentata con uno stupendo mini dress di Dion Lee dal color verde petrolio che ha messo in risalto la sua figura snella. L’unica pecca? Il trucco fin troppo accesso.

Saint Laurent
Saint Laurent
Dion Lee
Dolce & Gabbana
Mary Katrantzou

Anche negli altri red carpet l’ex modella non ha mai sbagliato un colpo, sfoggiando abiti e look diversi in ogni occasione, dall’outfit androgino di Stella McCartney durante il MetGala del 2014 all’abito in pizzo nero da vera diva indossato al festival di Cannes del 2013. Tra un tappeto rosso e l’altro, ecco i migliori look di Cara Delevingne.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa