Categories: Stili e Tendenze

Vans e Disney insieme per uno stile colorato e inconfondibile (FOTO)

Gioco, colore e gli intramontabili fumetti della Walt Disney.
Vans lancia la sua nuova collezione in collaborazione con l’azienda leader assoluta del mercato dell’intrattenimento per l’infanzia. Una magica avventura che ripropone i personaggi Disney in una collezione di calzature, abbigliamento e accessori per l’autunno. Stampe dei protagonisti di ogni tempo a partire dalla mitica Minnie, disegnata per la prima volta negli aNNI ’30 con la sua gonna a palloncino e i suoi sempre attuali pois.

Facebook
Facebook
Facebook

La collezione Young at Heart è caratterizzata dall’offerta di 6 modelli di Vans Classics. Topolino e la sua compagna Minnie si presentano in due colorazioni delle Classic Slip-on Vans in diversi atteggiamenti. Un tocco speciale a ogni stampa: Topolino indossa sneaker rosse e Minnie sneaker rosa, insieme ai loro tradizionali modelli di scarpe gialle.
Paperino, uno dei personaggi più amati dai più piccoli ma anche dagli adulti, mostra il suo vero carattere sul primo modello di calzature Vans, le Authentic. La seconda fantasia Authentic mostra invece il dolcissimo Winnie the Pooh con un casco fatto a mano e uno skateboard realizzato con un albero che arriva dal Bosco dei cento acri. Le sue capacità di skateboarder sfumano a causa di una ruota anteriore rotta. La collezione è completata da una stampa senza tempo di Topolino & Friends con Paperino, Topolino e i loro soci Pippo e Pluto. Ogni personaggio è illustrato sui quattro panelli delle Vans SK8-Hi Reissuementre le Era sono personalizzate da un collage di fantasie classiche.

Facebook
Facebook
Facebook

Non solo scarpe ma anche abbigliamento e accessori per uomo e donna. Per lei Minnie è raffigurata su magliette, cappelli, zaini, calzini e portachiavi. La serie da uomo punta su stampe di Topolino, Paperino e Topolino & Friends. La collezione sarà disponibile nel mese di giugno nei punti vendita Vans e in negozi selezionati in tutto il mondo.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa