Gioco, colore e gli intramontabili fumetti della Walt Disney.
Vans lancia la sua nuova collezione in collaborazione con l’azienda leader assoluta del mercato dell’intrattenimento per l’infanzia. Una magica avventura che ripropone i personaggi Disney in una collezione di calzature, abbigliamento e accessori per l’autunno. Stampe dei protagonisti di ogni tempo a partire dalla mitica Minnie, disegnata per la prima volta negli aNNI ’30 con la sua gonna a palloncino e i suoi sempre attuali pois.


La collezione Young at Heart è caratterizzata dall’offerta di 6 modelli di Vans Classics. Topolino e la sua compagna Minnie si presentano in due colorazioni delle Classic Slip-on Vans in diversi atteggiamenti. Un tocco speciale a ogni stampa: Topolino indossa sneaker rosse e Minnie sneaker rosa, insieme ai loro tradizionali modelli di scarpe gialle.
Paperino, uno dei personaggi più amati dai più piccoli ma anche dagli adulti, mostra il suo vero carattere sul primo modello di calzature Vans, le Authentic. La seconda fantasia Authentic mostra invece il dolcissimo Winnie the Pooh con un casco fatto a mano e uno skateboard realizzato con un albero che arriva dal Bosco dei cento acri. Le sue capacità di skateboarder sfumano a causa di una ruota anteriore rotta. La collezione è completata da una stampa senza tempo di Topolino & Friends con Paperino, Topolino e i loro soci Pippo e Pluto. Ogni personaggio è illustrato sui quattro panelli delle Vans SK8-Hi Reissuementre le Era sono personalizzate da un collage di fantasie classiche.


Non solo scarpe ma anche abbigliamento e accessori per uomo e donna. Per lei Minnie è raffigurata su magliette, cappelli, zaini, calzini e portachiavi. La serie da uomo punta su stampe di Topolino, Paperino e Topolino & Friends. La collezione sarà disponibile nel mese di giugno nei punti vendita Vans e in negozi selezionati in tutto il mondo.