Giusto in tempo per la calda stagione, i newyorkesi di Opening Ceremony presentano la loro nuova collaborazione con Vans nella creazione delle iconiche Slip-On. Questa volta le sneakers sono realizzate in una nuova e raffinata versione in pelle premium; la tomaia è proposta nella triplice variante: crocodile, lizard e caviar a scelta tra diverse combinazioni di colore.

Una nuova capsule collection di quattro pezzi che mixa materiali di alta qualità con l’aspetto quotidiano del classico e comodissimo slip-on. I modelli vanno dal colore verde ghiaia della foresta con suola bianca, al blu olimpico con suola cordinata, nero corvino con suola tono su tono e bianco gessato con suola nera. Il tutto è abbellito dal logo in gomma Opening Ceremony posto accanto al classico marchio Vans sul tallone.

I materiali pregiati inondano l’iconica scarpa rendendola unica, perfetta per chi ama lo stile casual ma unico; da indossare sotto un bel paio di skinny o boyfriend jeans, gonna mini o longuette, shorts o vestito, magari abbinata anche ad un bel calzino. I due brand hanno studiato attentamente i dettagli e sono riusciti alla grande nella realizzazione di una scarpa che sicuramente andrà a ruba. Questa è l’ulteriore conferma che l’unione fa la forza, soprattutto se si tratta dell’uninone tra i due founder di OC Humberto Leon e Carol Lim, noti per il loro stile fresco e innovatino, non a caso sono i direttori creativi di Kenzo e il marchio Vans, noto brand da skater statunitense.

Le scarpe sono già online ed è possibile acquistarle sul sito internet ufficiale di Opening Ceremony.

La capsule collection