Vera Wang, per la sua campagna pubblicitaria primavera-estate 2015, si è rivolta al talentuoso fotografo di moda francese Patrick Demarchelier e alla bellissima modella belga Ine Neefs.

Gli scatti dall’acclamato fotografo Patrick Demarchelier sono intensi e robotici.
A curare lo styling della campagna: Romy Soleimani che le mette in risalto i lineamenti più caratteristici del viso con un make-up effetto nude, l’hairstylist Rudi Lewis che le rende i cappelli lisci e lucidi terminando il look con una piccola treccia per rendere la pettinatura elegante ma dal tocco sbarazzino, in modo da rispecchiare lo stile della collezione, Panos Yiapanis, stilista cipriota, si è occupato dello stile, il tutto coordinato dal creative director Pascal Dangin. Un team di tutto rispetto per un risultato impeccabile.

Ecco una preview della campagna Vera Wang:

Vera Wang è sinonimo di femminilità: il pizzo e le linee aderenti ne sono la prova. La silhouette della modella belga è valorizzata dalle eleganti forme dei mini dress blu navy, ricchi di sfiziosi dettagli come la cinta in vita. Indossati con adeguati stivaletti a punta, sempre nel caratteristico blu. Non manca l’abito lungo scampanato con un’originale scollatura mozzafiato sulla schiena, adornata da dettagli tono su tono. Tra gli accessori donano un tocco caratteristico gli occhiali da sole, anch’essi nelle tonalità del blu, che rendono lo sguardo magnetico grazie alle lenti specchiate. Non mancano poi gli occhiali da vista, semplici e squadrati.

Elemento di rilevo della collezione è l’abito da sposa.
Etereo, sensuale, dotato di leggerezza e ricco di tessuti e forme. L’abbondanza di pizzi e chiffon danno all’abito un tocco rock e un po’ bohémienne, perfetto per la sposa moderna.

Una collezione, dunque, che affascina la donna del nostro tempo, alla continua ricerca di dettagli innovativi, ma dall’anima classica.
Come ben dice la stilista: ”la adv è un fresco e moderno riff in stile anni ’60, un po’ robotico, un po’ romantico: Jean Shrimpton incontra Verushka”
La campagna sarà sulla stampa internazionale a partire da Marzo.