Categories: NewsStili e Tendenze

Victoria’s Secret apre due store a Milano (FOTO)

Per la felicità del pubblico femminile, Victoria’s Secret sbarca a Milano. La notizia è stata resa ufficiale pochissime ore fa. Nella capitale della moda il brand aprirà ben due store. L’apertura dei tanto attesi due negozi è prevista per il 21 luglio in via Torino al numero 13 e il 23 luglio in Corso Vercelli 20.

L’operazione è stata possibile grazie ad Antonio Percassi, lo stesso imprenditore che ha portato in Italia il famoso brand spagnolo del fast fashion Zara.

In questi due nuovi punti vendita, oltre a trovare prodotti di lingerie, si potranno acquistare anche prodotti cosmetici, borse e valige, piccoli oggetti di pelletteria e occhiali da sole.

Il popolare marchio di abbigliamento intimo americano, ha attualmente oltre 1.000 punti vendita tra Stati Uniti e Canada, ma la presenza di questo brand scarseggia in Europa con soli soli 10 punti vendita nel Regno Unito. Invece in Italia la situazione è tragica, per acquistare un completino sensuale bisogna accedere solamente agli aeroporti di Milano, Bologna, Napoli e Roma.

Victoria’s Secret è soprattutto nota per le sue sfilate, che sono sempre state accompagnate da polemiche, poiché promuove un’idea sbagliata del corpo delle donne. Tutte le sue modelle hanno dei fisici che perfetti è dir poco, suscitano invidia nel pubblico femminile e incantano quello maschile.

credit photo: www.milanolinate.eu

Per le donne, sono finiti i viaggi oltreoceano per acquistare da Victoria’s Secret o recarsi ore e ore prima in aeroporto pur di acquistare qualcosa. Finalmente adesso arriva anche nel nostro Paese. Ormai manca davvero poco ed è già è iniziato il conto alla rovescia. Si prevedono interminabile code fuori dagli store.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa