Victoria’s Secret è finalmente sbarcato a Roma. Lo store romano è stato inaugurato il 6 maggio scorso all’interno della stazione Termini e si tratta del primo negozio del noto marchio americano di lingerie aperto nella Capitale. Preso subito d’assalto da turisti e amanti del brand, che non aspettavano altro, Victoria’s Secret ha messo a disposizione dei propri clienti le fragranze del brand, fra le quali Victoria’s Secret Bombshell, vincitore del Fragrance Foundation Award, e Victoria’s Secret Angel, oltre alla nuova fragranza Love me more. Uno store dedicato dunque in gran parte agli accessori, come sciarpe, occhiali da sole, borse, piccola pelletteria e valigeria, ma anche prodotti per il corpo. Solo uno stand è stato invece dedicato alla lingerie, con la vendita di alcuni modelli di slip.

Victoria’s Secret Roma: finalmente sbarca nella capitale la lingerie degli angeli

Per ora sono otto i negozi di Victoria’s Secret aperti in Italia in collaborazione con Percassi: due a Milano centro e uno alla stazione centrale, uno nel nuovo centro commerciale di Arese, uno all’aeroporto di Bergamo, a Carugate e a Venezia.

Entusiasmo alle stelle dunque, nonostante lo store fornisca per ora solo una parte dei propri prodotti, tralasciando quello che è invece il cuore pulsante di Victoria’s Secret: la lingerie. Per ora le clienti non possono che accontentarsi e fare un salto all’interno della stazione Termini per sentirsi come un angelo.