È iniziato il count down per uno degli show più hot e attesi nel mondo della lingerie: il Victoria’s Secret Fashion Show 2015, in programma per il prossimo 10 novembre a New York e trasmesso in tv l’8 dicembre.

Grazie ad Instagram stiamo venendo a conoscenza dei dettagli clue sulla serata. Armatevi di fazzoletto bianco perchè qualche nome vi farà scendere una bella lacrimuccia. La bellissima Doutzen Kroes non calcherà quest’anno la kermesse del Victoria’s Secret Fashion Show dopo anni di carriera e, tramite uno scatto postato su Instagram, ha comunicato ufficalmente l’addio con un po’ di nostalgia, dichiarando quanto abbia sempre amato questa sfilata più di ogni altro lavoro al mondo e che le cose belle prima o poi devono volgere al termine. Stessa cosa per la modella dal fisico mozzafiato Jourdan Dunn, che lascia Victoria’s Secret dopo tre anni. Ma ora basta cattive notizie, poco fa è stata svelata la lista delle 44 top model che sfileranno sulla passerella più bollente dell’anno. Curiose? Rivedremo le veterane Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Lily Aldridge e le favolose new entry, pronte a farsi valere e riscaldare lo sguardo degli invitati con la loro sensualità: Elsa Hosk, Taylor Hill, Gigi Hadid, Izabel Goulart e Kendall Jenner, Stella Maxwell e Sara Sampaio.

Quest’anno sarà Lily Aldridge ad indossare il Fantasy Bra (reggiseno gioiello dal valore di 2 milioni di dollari), confermata insieme alle sue belle partner in crime. Come dimenticare la notizia scottante del momento: non sarà più la bad girl Rihanna ad esibirsi e deliziare con la sua voce gli invitati allo show, ma Ellie Goulding insieme a Selena Gomez e The Weekend.

Ecco alcuni volti delle bellissime dee che sfileranno all’evento Victoria’s Secret Fashion Show 2015