Categories: NewsStili e Tendenze

Vueling e Stradivarius: una sfilata ad alta quota (FOTO)

La tratta Roma-Catania si è colora di glamour sull‘Airbus A320 della compagnia spagnola Vueling, da un progetto realizzato con il marchio di moda femminile Stradivarius.
Insolita location per una sfilata di moda, gli stretti corridoi dell’aereo hanno fatto da vetrina per la nuova collezione della stagione estiva proposta dall’azienda di moda.

L’idea è nata per caso da alcune somiglianze tra i due grandi brand che hanno così dato vita ad un’esperienza del tutto nuova ed entusiasmante.
Il progetto presentato dalla compagnia aerea sposando il brand di moda Stradivarius si chiama “The Summer Expedition, un’iniziativa del tutto insolita ma piena di innovazione ed originalità.

www.cataniaoggi.com

Così cinque modelle hanno sfilato per il brand indossando cinque outfit scelti dai followers delle due aziende tramite un concorso avvenuto sul web, nel social network più influente del momento, Instagram.
Tra i passeggeri a bordo vi erano come spettatrici quindici fashion blogger influenti in tutto il mondo, invitate volutamente dalle aziende per commentare e decretare il miglior abbinamento per una vacanza estiva a bordo su un Airbus Vueling. Le influenti fashion blogger hanno commentato e documentato poi la sfilata sui social con l’hashtag #TheSummerExpedition.

Divertiti e sorpresi anche il resto dei passeggeri a bordo dell’aereo che sembrano aver apprezzato l’iniziativa mai vista in Italia.
In questo modo la compagnia aerea spagnola ha avuto modo di essere in bella mostra agli occhi dell’Italia, luogo in cui vuole espandere i propri voli, e sicuramente per il brand di moda che ha acquisito maggiori consensi anche da chi, prima della sfilata ad alta quota, non apprezzava o non conosceva il marchio.
Vueling e Stradivarius unite per un nuovo e fresco progetto di moda viaggiando ad alta quota.

it.fashionmag.com
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa